Lancia is back!
Lancia torna nel mondo del rally con la Ypsilon Rally4 HF, un concentrato di potenza e agilità nata dalla sinergia tra Lancia e Stellantis Motorsport che con i suoi 212 CV di potenza e dotazioni racing realizzate con partner prestigiosi, accompagnerà la crescita dei giovani piloti nel Rally 4. Al via anche il Trofeo Lancia Rally con in palio un ricco montepremi e la possibilità di gareggiare nel 2026 con la vettura ufficiale della neonata Lancia Corse HF. (Stellantis)
Ne parlano anche altre fonti
Un gruppo di persone ha lanciato uova e pietre contro un autobus della linea 1/2 di Kyma Mobilità. L'azienda di trasporto pubblico nei giorni precedenti aveva espresso preoccupazione per la sicurezza del servizio serale durante le celebrazioni di Halloween, a causa dei continui attacchi ai danni dei propri mezzi. (Tarantini Time Quotidiano)
«Un mix di tradizione e innovazione» spiega il Ceo di Lancia, Luca Napolitano. Questa versione «cattiva» della Ypsilon rappresenta una sorta di bandiera del «Lancia pride», il ritorno alle corse di un marchio «che ha vinto più di tutti nelle competizioni rallystiche», dice ancora Napolitano, ripercorrendo i 15 campionati mondiali tra piloti e costruttori, «record imbattuto». (La Stampa)
Fino al 31 ottobre 2024 è in promozione sfruttando gli incentivi statali, il finanziamento e la rottamazione: 130 euro al mese per 36 mesi con anticipo di 4.360 euro, Tan 4,99%, Taeg 7,06% e rata finale di 15.395 euro. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli secondo Carrera Napoli-Atalanta è il match delle 12.30 del prossimo 3 Novembre. A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo, è intervenuto Massimo Carrera, ex calciatore ed allenatore. (Terzo Tempo Napoli)
La Ypsilon Rally4 HF rappresenta un’evoluzione della tradizione rallystica di Lancia, combinando tecnologia all’avanguardia e prestazioni elevate. Sparco fornirà a Lancia sia l’equipaggiamento tecnico e di sicurezza delle vetture, sia l’equipaggiamento professionale per i piloti (ClubAlfa.it)
Kyma Mobilità ha ospitato la quarta tappa italiana del Mobility Innovation Tour 2024, l’importante manifestazione nazionale itinerante che, con il supporto scientifico dell’Università di Genova, giunta all’ottava edizione rappresenta un fondamentale momento di confronto sul cambiamento del sistema del trasporto delle persone in Italia. (Tarantini Time Quotidiano)