A San Pietro in Bevagna torna “H_Agibilis #oltrelebarriere”

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

L’associazione “Città per Tutti” ETS-ODV organizza la seconda edizione di “H_Agibilis #oltrelebarriere”, un momento di riflessione sui temi dell’integrazione, della percezione della diversità, delle discriminazioni e delle loro conseguenze su chi le subisce. È un’attività in linea con la mission dell’Associazione “Città per Tutti” di Manduria: diffondere la cultura della solidarietà, del rispetto dell’altro e della Cittadinanza Attiva. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 28 luglio 2024 Ariete. Se ci sono questioni che non avete affrontato nel passato, fatevi forza, è questo il momento. (Giornale di Sicilia)

(Perugia) Giá in precedenza, nell’ occasione dei festeggiamenti del Centenario dei “Baci Perugina” , il Direttore Artistico del Festival Green Music aveva acceso i riflettori sull’azienda della Nestlé, sostenendo e valorizzando i suoi giovani talenti artistici, dando vita ad una sinfonia che, attraverso la musica, riuscì ad interpretare tutte le emozioni trasformando la città di Perugia in un salotto avvolto, appunto, dalle sfumature della “Sinfonia ”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tre amici e un’impresa straordinaria: la traversata a nuoto dello Stretto di Messina

Musica Senza Confini ai nastri di partenza: la seconda edizione del festival musicale promosso dall’associazione Adei, grazie al sostegno della Fondazione Perugia, Fondazione Cassa Risparmio Città di Castello, Comune di Monte Castello di Vibio, Comune di Monte Santa Maria Tiberina, la rivista Jazz Arounde alcuni sponsor privati del territorio, è pronta a tornare in scena nel cuore verde d’Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I protagonisti sono Domenico Porretta di Sora, Antonio Moliri di Monte San Giovanni Campano ed Alessandro Tuzi di Balsorano. Un’impresa che parte dalla Ciociaria, allargata ai confini con l’Abruzzo, per arrivare fino alla punta estrema della nostra penisola e poi ancora più giù, sulle coste a nord della Sicilia: la traversata a nuoto dello Stretto di Messina. (Frosinone News)