Sinner 'ingiocabile' per Ruud: vola in finale alle Atp Finals 2024
Jannik Sinner è in finale alle Atp Finals 2024. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 si è imposto nella seconda semifinale contro il norvegese Casper Ruud. Un match dominato chiuso con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora di gioco. Domani, domenica 17 novembre, alle ore 18, Sinner in finale sfiderà l'americano Taylor Fritz, che ha già battuto nell'ultimo atto degli Us Open 2024 e nella seconda partita del 'girone Nastase' proprio qui a Torino (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Senza sosta, senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino. L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)
Ai confini della realtà. Un 6-1 6-2 in 70 minuti, con una partita impressionante per livello tecnico e tattico. (OA Sport)
L'azzurro, in testa al ranking, ha battuto il norvegese, numero 6 al mondo, con il punteggio di 6-1 6-2 (Open)
Jannik Sinner non perde un colpo. Sinner arriva all'appuntamento tirato a lucido e carico come una molla. (leggo.it)
Un super Jannik Sinner batte 6-1 6-2 Casper Ruud e conquista la finale delle Nitto Atp Finals dove, domenica alle 18, sempre alla Inalpi Arena, sfiderà l'americano Taylor Fritz , vittorioso nell'altra semifinale contro il tedesco Alexander Zverev e già sconfitto nel Gruppo Ilie Nastase con un doppio 6-4. (Tuttosport)
Elementare. Jannik Sinner torna in finale a Torino a un anno di distanza dalla sconfitta contro Novak Djokovic. (Il Fatto Quotidiano)