Caballero 700 e Imola, nuove grafiche e più sportività

Fantic fa il pieno a Eicma con Caballero 700 e Imola 125 e 500. Caballero ripropone l’allestimento che tanto successo ha già riscosso sulle sorelle minori 125 e 500.Rispetto alla Scrambler 700 standard, la Deluxe ha una nuova veste grafica. La colorazione dedicata "Grigio Campovolo" ricopre anche le fiancatine e contrasta con i parafanghi neri. L’elemento più caratterizzante è però rappresentato dalla grafica "3 stripes” che orna la tabella laterale e si estende in toni di grigio su sella e serbatoio. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Omologata Euro5+, la Caballero 500 2025 mantiene i suoi punti di forza – stile, facilità d’uso, leggerezza e predisposizione per il fuoristrada – ma introduce importanti novità che migliorano ulteriormente l’esperienza di guida, prima fra tutti la snellezza del girovita che consente di guidare in modo ancora più semplice. (Red-Live)

Si è risolta nei tempi previsti l’operazione di ricapitalizzazione del gruppo veneto del ciclo e motociclo, prima e più nota operazione avviata, dieci anni fa, dai 66 imprenditori attivi entro il perimetro della società d’investimenti Venetwork, artefice del rilancio in grande stile, a Nordest, dello storico marchio delle moto. (Corriere della Sera)

Dopo aver fatto la sua prima apparizione a EICMA 2023 con addosso l’etichetta di concept, la Fantic Imola torna a calcare la passerella di Rho-Fiera. Stavolta però lo fa con ben altra autorevolezza, promossa sul campo a modello di serie. (Red-Live)

Fantic Caballero 700, svelati gli allestimenti Deluxe e Travel

Fantic ha presentato a Eicma 2024 il suo nuovo "cuore" italiano: il motore Minarelli MM 460, un monocilindrico a distribuzione bialbero, a fasatura variabile e nuovo ride by wire, che equipaggia tutta la nuova gamma Caballero (Tiscali Notizie)

Fantic Imola 125, Stealth 500, Imola 500 (Dueruote)

La Fantic Caballero 700 Deluxe ripropone l’allestimento che tanto successo ha già riscosso sulle sorelle minori 125 e 500. Rispetto alla Scrambler 700 standard, la Deluxe ha una nuova veste grafica. (EICMA)