Calcio in tv: le partite di martedì 3 dicembre
Torna il calcio sulle reti Mediaset: abbandonata la Champions League, al network berlusconiano rimane la Coppa Italia che assicura nelle fasi finali ascolti ragguardevoli. ITALIA UNO. Si comincia alle 18,30 con Bologna-Monza, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Giancarlo Camolese al commento tecnico. Alle 21 linea a San Siro per Milan-Sassuolo, ai microfoni Massimo Callegari con Roberto Cravero seconda voce. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Si inizia il 3 dicembre con un incontro che promette scintille, Bologna-Monza, in programma alle 18.30, seguito subito dopo dal match tra Milan e Sassuolo, che inizierà alle 21. Questa prima giornata di ottavi di finale sarà particolarmente interessante, con due sfide che metteranno in palio il passaggio al prossimo turno e offriranno sicuramente tanti spunti per gli appassionati di calcio e per chi segue da vicino il mondo delle scommesse sportive. (SportPiacenza)
Ci siamo, nella serata odierna si tornerà in campo per la Coppa Italia nella sua edizione 2024-2025! Il Cagliari di Davide Nicola prossimamente se la vedrà con la Juventus di Thiago Motta ma oggi vi riportiamo il programma completo di tutte le partite. (Cagliari News 24)
Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 3 Dicembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)
L’avversaria peggiore è sicuramente capitata alla Lazio che deve ospitare il Napoli, arrivato 10° nello scorso campionato ma capolista in questa stagione. I biancocelesti non battono i partenopei all’Olimpico da 4 anni mentre gli ospiti non piegano in assoluto i capitolini da oltre 2 anni (1-2 il 3/9/22). (la Repubblica)
Questa sera la Coppa Italia 2024/25 ripartirà con gli ottavi di finale della manifestazione. (Calcio e Finanza)
Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)