Inter, Calhanoglu: "Tirerò il prossimo rigore, non fuggo dalle responsabilità. Futuro? Non voglio illudere nessuno"

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, ha parlato a TV8,5, partendo dall'immagine di campo più fresca che lo riguarda, ovvero il primo rigore sbagliato in Serie A e in assoluto con la maglia nerazzurra:"Non scappo, non fuggo dalle mie responsabilità. Se sbaglio un altro rigore, lo tirerò di nuovo. Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego. Non si tratta di quello, mi fido di me stesso". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Calhanoglu: "Tornare in Turchia? Ho un legame con l'Inter, non voglio dare speranze a nessuno" (L'Interista)

Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non si tratta di quello, mi fido di me stesso". Prima della partita con la Juventus avevo detto ai nostri giocatori: "Non lasciate respirare Kenan Yıldız". (fcinter1908)

Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)

Calhanoglu: "Interfede, avvertimento Kenan Yildiz e Galatasaray vicino alla vittoria" nel 2017

Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. Prima della partita con la Juventus avevo detto ai nostri giocatori: "Non lasciate respirare Kenan Yıldız". (fcinter1908)

Lautaro Martinez risponde su Instagram alle critiche di un tifoso e svela di aver giocato nonostante l'infortunio. Il bilancio di questa prima parte di stagione dell'Inter di Simone Inzaghi è certamente positivo. (Spazio Inter)

Non è stato tutto facile, visto che durante il pareggio per 1-1 contro il Napoli a San Siro, ha sbagliato il suo primo rigore con la maglia nerazzurra dopo 19 gol trasformati con successo. Hakan Calhanoglu rivela quanto è stato vicino al trasferimento al Galatasaray e perché è rimasto irritato dal fatto che i compagni dell'Inter non abbiano ascoltato il suo avvertimento sulla stella della Juventus Kenan Yildiz. (Football Italia)