Mattia De Sciglio, carriera e curiosità sull’esterno della Juve

Mattia De Sciglio è un difensore italiano della Juventus. È nato a Milano il 20 ottobre 1992. Ha iniziato a giocare nel Milan, esordendo in prima squadra nel 2011. Dopo sei anni, nel 2017, è passato alla Juventus. Qui ha vinto 3 Scudetti e 2 Supercoppe Italiane. De Sciglio gioca sia come terzino destro che sinistro. È apprezzato per la sua duttilità e dedizione. Il suo allenatore, Massimiliano Allegri, lo ha valorizzato sia al Milan che alla Juventus. (SpazioJ)

Su altri giornali

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

È appena 1-1 terminata Chelsea-Inter, sesto e ultimo test precampionato per i nerazzurri, disputatosi allo Stamford Bridge. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. (Inter-News)

L'allenatore dell'Inter commenta il pareggio rimediato con il Chelsea nell'ultima amichevole precampionato: "E' normale in questo periodo avere dei cali di prestazione, sono contento per la squadra che ha sempre dato fastidio al Chelsea". (Sky Sport)

Pensavo fossi pronto, ma mi sbagliavo | Da promessa ad esubero in 24h: Inzaghi lo ha silurato col sostituto in mano

"Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. Lavoriamo bene, l'obiettivo è vincere il campionato, stiamo avvicinandoci al meglio. Abbiamo tanto da dimostrare, la stagione scorsa è stata bella ma siamo già concentrati su quella nuova". (Sport Mediaset)

L'obiettivo della stagione è ovviamente quello di continuare a vincere. Infatti, (Spazio Inter)

Reduce dalla sconfitta per 0-2 nell’amichevole giocata mercoledì a Monza contro l’Al-Ittihad di Karim Benzema, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara all’ultimo test amichevole che domani, domenica 11 agosto, la vedrà affrontare alle 16.00 italiane a Stamford Bridge il Chelsea di Enzo Maresca. (Dotsport.it)