Lutto per il calcio ecuadoriano: morto il 22enne Marco Angulo Solórzano
Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito. Il giocatore, che militava nella Liga de Quito e aveva giocato un paio di partite con la nazionale ecuadoriana, è rimasto in condizioni critiche per 35 giorni prima di soccombere a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lutto nel mondo del calcio. E’ morto in un incidente stradale il 22enne Marco Angulo. A confermare la notizia del decesso del giocatore della Nazionale dell’Ecuador è stata la Federcalcio ecuadoriana e la Liga Deportiva Universitaria di Quito, squadra in cui giocava il calciatore, in prestito dal FC Cincinnati, team della MLS, il campionato statunitense. (LAPRESSE)
Il calcio sudamericano piange la scomparsa di Marco Angulo, ragazzo ecuadoriano di soli 22 anni, che ha perso la vita a seguito delle gravi ferite subìte in un incidente stradale avvenuto nello scorso ottobre. (Eurosport IT)
Nello stesso incidente erano morti un altro giovane calciatore, Roberto Cabezas ed una terza persona, Victor Charcopa Nazareno. L'Ecuadord piange Marco Angulo, calciatore di soli 22 anni scomparso in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale. (Goal Italia)
Il calciatore classe 2002 non è infatti sopravvisuto ad un incidente stradale che lo ha visto coinvolto circa un mese fa a Quito , capitale dell' Ecuador . Arriva una terribile notizia dal Sud America, con l'annuncio della morte di Marco Angulo . (Tuttosport)
Il mondo del calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne Marco Angulo. Il centrocampista della Liga de Quito, con un passato in MLS, è venuto a mancare in ospedale 35 giorni dopo l'incidente d'auto in cui era rimasto coinvolto e che lo aveva lasciato gravemente ferito. (Sport Mediaset)
Grave lutto nel calcio ecuadoriano: Marco Angulo, centrocampista classe 2002, è morto nella notte per le ferite riportate in un incidente automobilistico in cui hano perso la vita anche il suo ex compagno di squadra nelle giovanili Roberto Cabezas e l'autista del veicolo. (Golssip)