Io e lei: la conquista dei diritti passa anche per il cinema

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Debutterà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal primo ottobre prossimo ma Io e lei, il nuovo film della regista Maria Sole Tognazzi è già stato proiettato in anteprima stampa a Roma (dov'è stato girato tra l'altro) e a Milano. Un film d ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’iniziativa - voluta da Fondazione Mission Bambini, Fondazione Canali Onlus, Fondazione San Zeno e UniCredit Foundation – darà un’opportunità d’impiego a tanti giovani senza lavoro (Nove da Firenze)

L'Amministrazione comunale informa che "tenuto conto delle attuali condizioni climatiche esterne e delle possibili... (ParmaToday)

Varese - Villa Recalcati punta sui contributi economici del Governo, la grande professionalità dei dipendenti, la spending review e la buona gestione (Varese Report)

E' una delle attrici più apprezzate della Tv e del cinema italiani. E anche dieci d'amore con Flavio Cattaneo, il ... (News Italiane)

In comune con il suo personaggio, l'esuberante ristoratrice omosessuale Marina, Sabrina Ferilli ha un raro gatto del Bengala. (Il Messaggero)

Da Pierre Casiraghi a Mark Zuckerberg: in molti scelgono di non indossarla (Corriere della Sera)