Libero De Rienzo, funerali a Paternopoli

Presenti ai funerali dell’attore Marcella Mosca, moglie di Libero De Rienzo, e il papà, il giornalista Fiore De Rienzo.

La bara è stata benedetta dal parroco don Rocco Salierno in chiesa, durante una cerimonia davvero molto commovente, e poi trasferita nella cappella di famiglia, dove Libero riposerà accanto alla mamma

Libero De Rienzo funerali in forma privata. Per salutare l’attore protagonista di film come Santa Maradona e Fortapasc, ma anche della saga di Smetto quando voglio, anche alcuni amici. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

La giovane modella era sposata con il giornalista Fiore De Rienzo, padre dell’attore, ma purtroppo è morta quando il suo bambino aveva solamente 2 anni. Il dolore di Libero De Rienzo per la morte della mamma. (Bigodino.it)

Non provo meraviglia a scoprirlo là. C'è Libero sul pianerottolo della mia casa. (ilmattino.it)

Una cerimonia semplice, ma piena del calore delle persone più vicine all’attore quella celebrata a Paternopoli, piccolo centro della provincia di Avellino della Valle del Calore di cui è originaria la famiglia paterna di Libero De Rienzo, il cui feretro, arrivato da Roma, è stato benedetto dal parroco don Rocco Salierno e poi trasferito nella cappella di famiglia. (RomaToday)

Uno strano ritrovamento. La morte di libero De Rienzo arriva come un fulmine a ciel sereno. LEGGI ANCHE —> Libero De Rienzo autopsia, polvere bianca sul corpo: l’agghiacciante causa della morte. LEGGI ANCHE —> Chi era Libero De Rienzo? (DonnaPress)

L’attore riposerà al cimitero di Paternopoli accanto alla madre Pupa Rondinella, che la cugina di De Rienzo ricorda bene, molto più dell’attore che alla sua morte aveva solo due anni. Lui rise di cuore. (Leggilo.org)

Ad accompagnarlo per l’ultimo saluto affranto il padre, la moglie Marcella Mosca, a cui lascia due figli di sei e due anni. La salma di Pasquale Libero De Rienzo, per tutti Libero, è arrivata in Irpinia, al cimitero di Paternopoli, in un caldo pomeriggio di luglio, qualche minuto dopo le 15. (Orticalab)