Crescono i ricoveri: il Piemonte da oggi in zona gialla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NovaraToday INTERNO

Crescono ancora i ricoveri e il Piemonte passa ufficialmente in zona gialla.

Ristorazione e bar. Bar e ristoranti restano aperti senza limitazioni di orario anche in zona gialla.

Zona gialla: le nuove regole. La principale differenza tra zona gialla e zona bianca è l'obbligo di mascherine all'aperto, già introdotto comunque dal decreto del 23 dicembre.

Mezzi pubblici. Anche in zona gialla, fino al 9 gennaio, il green pass base sarà sufficiente per entrare in metropolitana, salire sugli autobus e prendere treni regionali

Spostamenti. (NovaraToday)

Su altri media

La principale differenza tra zona bianca e zona gialla era l’obbligo di mascherina all’aperto, poi introdotto anche in zona bianca nel periodo delle festività natalizie per arginare l’avanzata di omicron Campania zona gialla da lunedì: cosa cambia rispetto alla zona bianca di oggi e cosa non si può fare, quando serve il super Green Pass. (Vesuvius.it)

In zona gialla occorre sempre indossare la mascherina all'aperto (in alcuni casi anche la Ffp2), occorre avere il green pass per svolgere molte attività e dal 10 gennaio 2022 l'obbligo di certificato verde rafforzato sarà ulteriormente esteso. (Repubblica TV)

Covid-19, il bollettino di Capodanno nella Bergamasca. Vero è che, non si tratta della zona gialla a cui eravamo tristemente abituati: le limitazioni in questo caso, sono pochissime, quasi nulle dato che l'obbligo della mascherina anche all'aperto era già stato introdotto dal Pirellone. (Prima Treviglio)

È il momento di agire per riportare giustizia, uguaglianza ed equità per tutti” così l’eurodeputata indipendente Francesca Donato ha lanciato attraverso un video pubblicato sui social la protesta contro il cosiddetto decreto Festività e i governatori di Sicilia e Sardegna. (Sardegna Reporter)

“Nessuna malattia nel Pd”, il segretario del partito democratico risponde così a Massimo D’Alema che si è detto pronto al rientro perché il partito è guarito dal “renzismo”. Calcio: la Supercoppa si gioca, ma la vendita dei biglietti è ancora sospesa (ASCOLTA IL PODCAST) (La Repubblica)

Ragusa - La Sicilia si sveglia oggi in zona gialla ma, come abbiamo più volte spiegato su Ragusanews, non se ne accorgerà nessuno. Ma, per quanto riguarda le misure anti Covid, non cambierebbe nulla neanche se l’Isola finisse in arancione. (RagusaNews)