Al via il Six Kings Slam: Sinner con i big in Arabia nell'ultimo torneo di Nadal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parte oggi la tre giorni in Arabia fra i sei "re" che si contenderanno un montepremi stellare da 5.5 milioni. I big sono Djokovic e Nadal, che a pochi giorni di distanza dall'annuncio del suo ritiro giocherà il suo ultimo torneo. Tutto quello che c'è da sapere sulla manifestazione più ricca di sempre (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner avanza in semifinale al Six Kings Slam, la ricca esibizione che si gioca da oggi, mercoledì 16 ottobre, a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. Il 23enne altoatesino, numero 1 del mondo, sconfigge il 28enne russo Daniil Medvedev, numero 5 del ranking Atp, con il punteggio di 6-0, 6-3 in un'ora e otto minuti di gioco. (Liberoquotidiano.it)
In un’ora e otto minuti finisce il primo incontro del Six Kings Slam a Riad, l’esibizione più ricca di sempre con sei milioni di dollari in palio per il vincitore. Lo vince Jannik Sinner, che non ha alcun problema contro Daniil Medvedev: il russo cede per 6-0 6-3. (OA Sport)
L'altoatesino batte il russo e vola in semifinale al torneo di esibizione a Riyadh dove affronterà ancora Novak Djokovic. (Fanpage.it)
A partecipare al torneo anche Novak Djkovic, Rafa Nadal, Carlos Alcaraz e Holger Rune. Il numero uno del mondo sfida oggi Daniil Medvedev, dopo averlo battuto pochi giorni fa a Shanghai. (ilgazzettino.it)
In palio un premio finale di quasi 6 milioni di euro, con tutti i partecipanti che hanno guadagnato 1.5 milioni di euro. Sei i protagonisti ovvero Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Rafa Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune. (Fanpage.it)
Nel primo match di giornata il 23enne di Sesto Pusteria, numero uno del mondo, ha liquidato per 60 63, in appena 69 minuti, Danil Medvedev, n. Prende sul serio anche un’esibizione, fornendo l’ennesima prova di supremazia assoluta. (SuperTennis)