Al via il Six Kings Slam: Sinner con i big in Arabia nell'ultimo torneo di Nadal

Parte oggi la tre giorni in Arabia fra i sei "re" che si contenderanno un montepremi stellare da 5.5 milioni. I big sono Djokovic e Nadal, che a pochi giorni di distanza dall'annuncio del suo ritiro giocherà il suo ultimo torneo. Tutto quello che c'è da sapere sulla manifestazione più ricca di sempre (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Al via il "Six Kings Slam", il torneo più "ricco di sempre". A Riad Sinner in campo contro Medvedev. Quando gioca e dove vedere il match (il Dolomiti)

Jannik Sinner torna in campo, questa volta per il torneo di esibizione Six Kings Slam. Il numero uno del mondo sfida oggi Daniil Medvedev, dopo averlo battuto pochi giorni fa a Shanghai. (ilgazzettino.it)

L'altoatesino batte il russo e vola in semifinale al torneo di esibizione a Riyadh dove affronterà ancora Novak Djokovic. (Fanpage.it)

Sinner distrugge Medvedev e vola in semifinale al Six Kings Slam: affronterà ancora Djokovic

Non c'è mai stata gara: il primo set, chiuso 6-0, è stato senza storia; nel secondo c'è stato più equilibro ma i colpi migliori sono dell'altoatesino che con la sua perfezione ha fatto perdere le staffe al russo che ha più volte provato a spaccare la racchetta. (il Giornale)

Ancora loro, ancora Sinnner-Djokovic. A pochi giorni dalla finale vinta a Shanghai dall'azzurro, i due si trovano di fronte giovedì 17 ottobre alle 18.30 a Riyadh nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo esibizione che mette in palio un montepremi di 6 milioni di dollari. (Sky Sport)

Jannik Sinner ha commentato così la vittoria su Daniil Medvedev nella prima partita del Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riad tramessa su SuperTennis, in chiaro e gratis. Ero curioso di venire qui, è un posto speciale. (SuperTennis)