Banche: Abi, tassi su prestiti a imprese ai minimi da giugno 2011

Forte gap sui tassi a pmi nel confronto con Eurozona (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 apr - Tassi in calo a marzo per i nuovi prestiti alle imprese. Lo stima l'Abi nel rapporto mensile. Il tasso annuo sui nuovi finanziamenti scende al 3,31% dal 3,48% ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Il rapporto mensile dell'Abi stima una contrazione del 3,21% su base annua. (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 apr - Nuova flessione a marzo dei prestiti delle banche al settore privato e alla pubblica amministrazione. (Borsa Italiana)

Dal satellite Meteosat-10 in orbita geostazionaria a 36 mila chilometri sopra la Terra Un film del tempo in Europa nel mese di marzo 2014, con il commento audio di Mark Higgins, di EUMETSAT. (Meteo Portale Italia)

Abi Complice la crisi, continua la corsa delle sofferenze bancarie: a febbraio, secondo il rapporto mensile dell'Abi, quelle lorde sono state di 162 miliardi di euro, 1,6 miliardi in più di gennaio e 34,4 in più di un anno prima (+27%). (La Voce Sociale)

E' quanto emerge dal bollettino mensile dell'Abi. 15:06 (ANSA) - ROMA (MF-DJ)--A marzo 2014 i tassi di interesse sui prestiti si sono assestati in Italia su livelli storicamente molto bassi. (Corriere della Sera)

Le sofferenze lorde a febbraio 2014 sono salite a 162 miliardi di euro dai 160,4 di gennaio, nonostante la sostanziale stabilità dei tassi di interesse. È quanto emerge dal Bollettino mensile ... (Settore Finanza)

(AGI) - Roma, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)