Fabrizio Corona, body shaming su Emma Marrone: «Il nero sfina». La risposta della cantante è epica

Sta facendo discutere quello che è successo in rete tra Fabrizio Corona ed Emma Marrone: il re dei paparazzi ha infatti postato un video nel quale fa body shaming contro la cantante salentina che, da parte sua, non si è tenuta certo le accuse né è rimasta in silenzio. Anzi, come suo solito, Emma ha risposto colpo su colpo, facendo esplodere la sua ira contro un argomento di fronte al quale si è sempre mostrata particolarmente sensibile, ergendosi a paladina del "diritto di essere se stessi" di tutti coloro che vengono presi in giro. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare», ha dichiarato, «Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi». (Cosmopolitan)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Emma è la protagonista della nuova copertina di Hype di Gq Italia, dove si è raccontata nel corso di una lunga intervista in cui ha toccato vari temi, dal rapporto con i suoi fan e il pubblico in generale. (Radio 105)

Emma Marrone da censura: "A quello non rinuncerei mai..."

Abbiamo imparato a conoscere Emma Marrone negli anni, apprezzando tantissime sfaccettature del suo carattere che - in diverse occasioni - ha mostrato al pubblico. Nelle scorse ore si è concessa in una lunga intervista a GQ dove ha svelato molto di sè e rivelato quella che vuole che sia la parola d'ordine per lei: la leggerezza. (R101)

Il re dei paparazzi ha postato un video sui social in cui si vede l'artista che balla indossando un vestito nero. Sotto alla clip ha scritto un commento, che non è apparso molto divertente né a Emma e né ai follower di Corona. (leggo.it)

Emma Marrone, in una lunga intervista-video rilasciata al magazine GQ ha parlato della sua carriera da cantante, confessando anche alcuni sogni del cassetto per il futuro. Al primo incontro con Vasco Rossi, il suo idolo, era talmente emozionata da non riuscire a parlare: "Ero troppo emozionata". (Liberoquotidiano.it)