Juve in cerca di continuità: operazione Aston Villa

La Juventus scende in campo contro l’Aston Villa in Champions League. C’è voglia di ritrovare i tre punti dopo il pari di San Siro che ha deluso le aspettative a livello di spettacolo. In ottica formazione Motta adopera qualche cambiamento, ma non troppi. Anzi, forse solamente uno rispetto a sabato scorso. Linea a quattro confermata con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. Sta crescendo Thuram e al suo fianco ci sarà ancora Locatelli (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri lo sanno bene, come sanno di dover fare grande attenzione a una squadra che si sta rivelando una delle grandi sorprese di questa prima parte di Champions League, e che ha perso soltanto l'ultima partita contro il Club Brugge dopo tre vittorie consecutive nelle prime tre giornate della competizione, compreso il successo di grande prestigio in casa contro il Bayern Monaco. (GQ Italia)

A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Juventus, questa sì che è un'emergenza! Thiago Motta ha convocato per la trasferta di Birmingham solo 17 giocatori, di cui tre sono portieri. E, nonostante questa situazione, lo stesso tecnico bianconero non ha voluto aggregare nessun giocatore proveniente dalla NextGen, non volendo che qualche giovane fosse arruolato solo per una trasferta in Champions senza giocare . (Eurosport IT)

Formazioni ufficiali Aston Villa Juve: le scelte di Thiago Motta

La Juventus continua a perdere i pezzi, con Vlahovic che non ha recuperato e McKennie fuori causa per un altro fastidio muscolare . (Gazzetta del Sud)

La Juventus si prepara ad affrontare la trasferta parecchio insidiosa contro l'Aston Villa: le scelte di Thiago Motta Non c'è tempo di pensare al big match contro il Milan, analizzare la prestazione e il momento in casa Juventus. (SpazioJ)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)