Un difensore per Motta: da Silva a Tomori, a che punto è la ricerca della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano pochi giorni al mercato di gennaio, poi la Juve potrà mettere a posto la difesa trovando degli adeguati sostituiti di Bremer e Cabal, che non torneranno a disposizione prima della prossima estate. La dirigenza ha valutato diverse ipotesi nelle ultime settimane ma solo adesso potrà sciogliere le riserve, provando ad accontentare Thiago Motta nella scelta dei profili migliori per logiche tecniche ma anche economiche. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di Danilo Luiz Da Silva, il messaggio non lascia alcun dubbio: tifosi spiazzati. Un appuntamento stellare che chiuderà il 2024 a tinte bianconere. (SpazioJ)
La Juventus sarà tra le protagoniste anche del mercato di gennaio, con Giuntoli al lavoro per rimpolpare la rosa di Thiago Motta per non rischiare il posto Champions, vitale per le finanze della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di gennaio del club bianconero (Juvenews.eu)
Manca sempre meno, infatti, all'apertura ufficiale che avrà inizio il prossimo 2 gennaio. Giorni di estrema importanza per (SpazioJ)
Come la Juventus può abbassare il prezzo di Hancko (ilBianconero)