Roma, Ranieri su Svilar: "Sta facendo molto bene, ma non voglio fare nessun paragone"
Roma, Ranieri su Svilar: "Sta facendo molto bene, ma non voglio fare nessun paragone" In vista della partita di domenica delle 20.45 a San Siro tra Milan e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri nella consueta conferenza stampa da Trigoria si è soffermato così in particolare sugli avversari: "Il Milan ha giocatori fortissimi e molto particolari. Sarà uno sforzo di tutta la squadra e di stare attentissimi. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. (Milan News)
"Se voglio Dybala, Paredes Hummels nella Roma del futuro? Assolutamente sì". E' la risposta di Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con il Milan. Sul futuro di Pellegrini e se può andare via già a gennaio ha invece aggiunto: "Il giocatore gode di tutta la mia fiducia. (Tutto Napoli)
La sfida, l'ultima del 2024, è di quelle importanti. Anzi, importantissime. Per la Roma la chiusura dell'anno solare porta infatti l'esame Milan, con Claudio Ranieri che però in conferenza stampa - stavolta ancora di più - non si limita soltanto alle questioni di campo, ma si proietta in modo esplicito anche su quello che sarà il futuro della rosa. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio San Siro di Milano per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria, non senza qualche sofferenza, di Verona per 1-0. (Calcio e Finanza)
Secondo Sky Sport, Ranieri in casa Roma pensa a Pisilli al posto di El Shaarawy per la sfida contro il Milan. L'ultima idea porta al baby giallorosso, che si gioca una maglia col Faraone appunto e con Pellegrini, sono in tre per un posto. (SOS Fanta)
Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. Il Milan è pronto a tornare in campo questa domenica sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. (TUTTO mercato WEB)