Maltempo, torna l’allerta al centro nord

Approfondimenti:
Maltempo

Maltempo, torna l’allerta al centro nord Maltempo, torna l’allerta al centro nord. Allagamenti e smottamenti in Umbria. Nel bolognese si distribuiscono sacchi di sabbia. Cade un albero nel reatino, grave un 56enne. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

Numerosi interventi per il maltempo sono stati effettuati dai Vigili del Fuoco del comando di Terni Il comando dei vigili del fuoco fa sapere che è stata fatta defluire tutta l’acqua e che la viabilità è stata ripristinata nel primo pomeriggio. (Terni in rete)

Particolarmente colpita la provincia di Terni dove sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, soprattutto a Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall’acqua in un sottopassaggio. (Umbriadomani)

Nessuna criticità a Gubbio per il maltempo fino alle ore 20 di questa sera. La Polizia Locale e gli operai reperibili del Comune sono intervenuti in viale Paruccini per liberare la grata di scolo delle acque piovane del sottopassaggio dai sedimenti terrosi che ostruivano il deflusso della pioggia. (Cronaca Eugubina)

Il maltempo flagella l’Umbria, richiamati tutti i vigili del fuoco a disposizione AGGIORNAMENTI

Ad Amelia (fonte gruppo FB ‘Notizie da Amelia e dall’Amerino‘, foto di Michele Sensini) si segnalano allagamenti, in particolare della strada – strada San Secondo – che conduce alla scuola materna di Sant’Angelo ad al Coc comunale per le attività di Protezione Civile. (umbriaON)

Le squadre dei Vigili del Fuoco sono impegnate senza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Comando dei vigili del fuoco di Perugia ha richiamato tutto il personale a disposizione per far fronte alle richieste di intervento legate al maltempo che sta flagellando l’Umbria. (TuttOggi)