Balotelli-Genoa, sì o no? L’intesa c’è, ma l'affare è congelato: il motivo

Balotelli-Genoa, sì o no? L’intesa c’è, ma l'affare è congelato: il motivo Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano Mario Balotelli sì. O no? In casa Genoa continua l'incertezza sull'opportunità di tesserare l'attaccante italiano, in questo momento senza contratto dopo la fine dell'avventura turca con l'Adana Demirspor. A spingere per l'innesto di SuperMario, complice un reparto offensivo fin qui poco convincente e funestato dagli infortuni, sarebbe soprattutto il tecnico Alberto Giardino. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Nazionale? Avevamo un po' di preoccupazioni dopo l'Europeo, ma questo gruppo ha dimostrato di avere delle idee e ci ha fatto capire che potrà regalarci delle soddisfazioni. Ci sono state delle difficoltà ma Spalletti è riuscito a risolvere il tutto. (CalcioNapoli1926.it)

«Mario Balotelli in saldo» è l’incipit del quotidiano. Il Genoa aveva trovato un’intesa per un ingaggio tra i 250mila e i 300mila euro più bonus legati al rendimento e alla salvezza. Cifre davvero modiche, se si pensa che l’attaccante (34 anni) al Manchester City percepiva 4 milioni netto l’anno e 6 al Liverpool. (Pianetagenoa1893.net)

L'arrivo ufficializzato nella serata di ieri di Gaston Pereiro al Genoa non sembra necessariamente bocciare lo sbarco in rossoblù di un altro svincolato.Da giorni il club segue con interesse la situazione di Mario Balotelli, restato senza contratto lo scorso 30 giugno al termine della sua esperienza in Turchia con l'Adana Demirspor. (Calciomercato.com)

Balotelli torna in Serie A? Trovata l’intesa, ingaggio da 300mila euro

Giorno dopo giorno sembrano alzarsi le quotazioni di un possibile arrivo di Mario Balotelli al Genoa. Un'operazione a cui i quotidiani nazionali hanno chiaramente dato molto spazio. Da ieri la notizia di un'intesa trovata a livello economico tra l'ex attaccante della Nazionale e il Grifone. (Genova24.it)

L’attaccante ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco e, di conseguenza, intende farlo solo ed esclusivamente in Italia. In questi ultimi giorni è ritornato a riecheggiare, in ambito Serie A, il nome di Mario Balotelli (Inter Dipendenza)

Attualmente svincolato, l’attaccante italiano potrebbe firmare un contratto con il Genoa di Gilardino fino al 30 giugno 2025, con un ingaggio che si aggirerebbe tra i 250.000 e i 300.000 euro. A questa somma andrebbero aggiunti bonus legati al suo rendimento personale e al raggiungimento dell’obiettivo salvezza della squadra. (Stadionews.it)