Udinese, contro il Milan manca un rigore per fallo su Kabasele

Tanti gli episodi arbitrali dubbi nel corso della sfida tra Udinese e Milan, gara finita 1-0 con gol decisivo di Chukwueze. Quello che forse ha fatto infuriare di più i bianconeri nel corso dei novanta minuti è quello al 59'. Dopo una sponda Kabasele va per la conclusione nel cuore dell'area di rigore rossonera, ma mentre calcia Pavlovic finisce con il travolgerlo. Chiffi non fischia giudicandolo come normale contatto di gioco e il VAR non interviene. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Udinese se ne esce dalla scala del calcio con un bel bagaglio di rimpianti e veleni. Lo fa dopo una partita condotta per oltre un’ora in superiorità numerica, per l’espulsione del milanista ReIjnders immolatosi per fermare un Lovric lanciato a rete alla mezz’ora del primo tempo. (Udinese Blog)

"M a allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Ma allora è possibile lasciare dietro la lavagna Tomori e Abraham a meditare sull’episodio di Firenze per far capire loro chi comanda a Milanello e chi sono i rigoristi. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha dimostrato tenacia e compattezza, un atteggiamento che l'allenatore spera di vedere anche martedì sera a San Siro in Champions League Fonseca, pensando a Firenze ma soprattutto al Bruges, ha fatto delle scelte inaspettate, come lasciare in panchina Leao e Tomori e dare fiducia a Thiaw, Okafor e soprattutto Chukwueze, che ha segnato il gol vittoria. (Sky Sport)

Fofana tra i migliori in campo contro l'Udinese: "Centro di gravità, leader"

Male Chiffi in Udinese-Milan: friulani autori di falli duri e rudi, solo due gialli. Tre falli del Milan, due gialli ed un rosso (Milan News)

La Gazzetta dello Sport 7: "IL MIGLIORE. Due, tre Fofana in giro per San Siro, e il bello è che si vedono anche prima dell'esplusione di Reijnders. Il Milan vince a San Siro, in inferiorità, contro l'Udinese, portandosi a casa tre punti fondamentali per testa e classifica. (Milan News)

Abbiamo perso troppi palloni». «Non sono felice del risultato – le parole del tecnico – così come non lo sono della nostra prima mezz’ora. (Il Messaggero Veneto)