Ferrari, ora è all-in a Las Vegas. Vasseur: "In gara attaccheremo". Sainz: "Serve vincere per il Mondiale Costruttori"

Ferrari, ora è all-in a Las Vegas. Vasseur: In gara attaccheremo. Sainz: Serve vincere per il Mondiale Costruttori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Verstappen favorito e col Mondiale in tasca? Il GP di Las Vegas in 1' Siamo in una buona posizione. In questa stagione siamo maggiormente performanti in gara piuttosto che nelle qualifiche e quindi si può essere ottimisti per domani. Per via delle basse temperature, abbiamo fatto fatica a trovare la giusta finestra d’utilizzo delle gomme, mentre nella simulazione del passo gara abbiamo ottenuto dei buoni tempi". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il team di Maranello arrivava da un venerdì di certo non facile. Ottime le potenzialità, rimaste però inespresse per il tema gomme. Come previsto, le basse temperature del Nevada hanno complicato tremendamente le cose. (Virgilio)

È il primo match point che Verstappen ha a disposizione per confermarsi campione del mondo. In Nevada la Formula 1 è in pista per il terzultimo atto della stagione. (Sky Sport)

Sì perché la Red Bull di Verstappen e sopratutto le due McLaren MCL38 sono dietro. Ferrari poteva fare di più? Forse sì. (FUNOANALISITECNICA)

F1, Verstappen ha il primo match point a Las Vegas: campione del mondo se... COMBINAZIONI

Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. Torna la F1. (Corriere della Sera)

L’ultima sessione di prove libere nella Città del Peccato è stata una sessione durata praticamente solo 30 minuti. Nella città del peccato si è conclusa l’ultima sessione di prove libere: ecco la sintesi e tutti i risultati delle FP3 del GP di Las Vegas (F1inGenerale)

Max Verstappen è reduce dal trionfo nel GP del Brasile a Interlagos dopo un'incredibile rimonta dal 17° posto in griglia. Al termine di una gara corsa sotto la pioggia e ricca di colpi di scena l'olandese della Red Bull si è imposto davanti alle due Alpine dei francesi Esteban Ocon e Pierre Gasly. (Sky Sport)