Italiano ha trovato il centravanti: Castro-gol e Bologna al pari della Fiorentina. L'ex tecnico viola si è sbloccato: Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

In questa domenica pomeriggio si è giocato un singolo incontro di Serie A. Il Monza ha ospitato il Bologna di Italiano, andato avanti dopo una ventina di minuti grazie ad un gol di testa di Urbanski. Nei padroni di casa, è partito dal primo minuto Alessandro Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina. Italiano trova la sua prima vittoria Nella ripresa gli uomini di Galliani sono riusciti a riprenderla con un tap-in facile facile di Djuric, che ha superato Ravaglia da pochissimi passi. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, parla in conferenza stampa dopo la vittoria della sua squadra sul campo del Monza.Quanto pesa questa questa vittoria?"Questa è una vittoria importante e che aspettavamo, che ci da forza e consapevolezza - riporta TMW -. (Calciomercato.com)

La prima fiammata è degli emiliani. Al 4′, Ndoye entra in area, si sposta la palla sul sinistro e va al tiro, trovando Turati pronto alla parata in due tempi. La replica dei brianzoli arriva al 10′, quando Ravaglia deve alzare sopra la traversa un’incornata di Pedro Pereira, lasciato colpevolmente libero in una situazione da corner. (La Nuova Sardegna)

Benjamin Pavard è in una condizione preoccupante. Il difensore ha fatto nuovamente una prestazione insufficiente, il suo Inter-Milan è pieno di errori. (Inter-News)

Una perla di Santiago Castro a dieci minuti dal termine regala al Bologna e a Vincenzo Italiano la prima vittoria stagionale e permette alla squadra rossoblù di salire a quota sei punti in campionato. Per il Monza invece arriva un'altra sconfitta con l'agognata prima vittoria ancora rimandata. (Tutto Napoli)

Bologna, De Silvestri: "Ci voleva questa vittoria. Champions? Gestito bene il doppio impegno" Fra Monza e Bologna, all'U-Power Stadium sono i felsinei a tornare a casa con la prima vittoria stagionale: 1-2 il risultato finale, grazie alle reti di Urbanski, Djuric e Castro. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan 1-2, il tabellino della partita della 5ª giornata di Serie SCONFITTA CERCATA – Dopo sei derby consecutivi vinti l’Inter lo regala al Milan facendo di tutto per perdere. Prestazione drammatica della squadra di Simone Inzaghi, con la preoccupante sensazione che qualcuno abbia la pancia piena e sia rimasto ancora alla scorsa stagione. (Inter-News)