Bookies - Scudetto, l'Inter resta favorita sul Napoli. Si impenna la quota della Juventus

Ottavo pareggio in campionato ed ennesimo rimpianto per la Juventus. Stavolta l’amarezza è ancora maggiore, visto che la zampata vincente di Rebic a Lecce è arrivata in pieno recupero, quando ormai i tre punti sembravano nelle tasche di Thiago Motta. Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha analizzato il momento della Juventus dopo il pari di domenica con il Lecce: (fcinter1908)

Ospite di "Viva el Futbol", Antonio Cassano, ex attaccante di Roma e Real Madrid tra le altre, commenta così il pareggio tra Lecce e Juventus di domenica scorsa in Serie A: "Se nel primo tempo la Juve faceva qualche gol nessuno poteva dire niente, perché Thuram a porta vuota non fa gol. (Tutto Juve)

Ha buttato dentro dei ragazzi, cambiando C’è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo ed era la Juve, mentre nel secondo tempo Giampaolo ha cambiato la partita dei suoi. (ilBianconero)

Juventus, perché pareggia sempre e non vince: l'analisi tattica

LECCE – La strada sarà anche quella giusta, come Thiago Motta non perde occasione di assicurare, ma la Juventus la percorre a piccoli e lenti passi. E di questo passo (appunto) non ci si perde, ma si rischia di non arrivare mai. (la Repubblica)

Ma andiamo con ordine. La prima di queste immagini è senza dubbio il crollo f (ilBianconero)

La squadra di Thiago Motta in serie A non perde (è l’unica ancora imbattuta) ma…vince troppo poco. La Juventus non decolla. (Corriere della Sera)