Serie A, Monza-Bologna 1-2: Castro regala i tre punti ai rossoblù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Nella partita delle 15:00 del quinto turno di Serie A si sono affrontate Monza e Bologna. All'”U-Power Stadium” le due squadre hanno giocato una gara equilibrata, che solo un gran gol di Castro ha indirizzato verso la squadra di italiano. Il primo tempo invece è stato il regno dell’equilibrio: con il gol del momentaneo vantaggio di Urbansky e il successivo pari di Djuric. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

E' arrivata la tanto attesa prima vittoria stagionale e porta la firma di Santiago Castro. Una perla a dieci dalla fine, un siluro dai venti metri, regala i tre punti al Bologna che sale a quota sei in classifica al termine di una partita comandata e ben giocata, ma complicata dal pari di Djuric, dopo errore di Ravaglia, che aveva fatto seguito al vantaggio di Urbanski. (Tuttobolognaweb)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ieri in conferenza stampa, è stato chiaro: "Per decollare definitivamente - ha detto il mister biancorosso - dobbiamo vincere". All'U-Power Stadium si gioca la partita tra Monza e Bologna, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A (diretta live su Primamonza). (Prima Monza)

– Vincenzo Italiano trova la prima vittoria sulla panchina del Bologna. I rossoblù passano 2-1 sul campo del Monza. (Agenzia askanews)

MONZA-BOLOGNA 1-2 Arriva finalmente la prima vittoria in Serie A per il Bologna di Vincenzo Italiano, che espugna l'U-Power Stadium e sconfigge 2-1 il Monza. Inizia nel migliore dei modi la sfida, che apre la domenica della 5a giornata ed è ricca di occasioni. (Sport Mediaset)

Vincenzo Italiano aveva un disperato bisogno dei tre punti, dopo una serie di tre pareggi e una sconfitta, e questi sono giunti sul difficile campo del Monza. L'ex tecnico della Fiorentina ha sorpreso con un audace turnover, lasciando in panchina diversi giocatori chiave e, in alcuni casi, come per Orsolini e Fabbian, escludendo del tutto il loro ingresso in campo. (AreaNapoli.it)