Panorama – Ecco l’offerta del Bayern a Calhanoglu. La secca risposta dell’Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Secca la risposta dei dirigenti nerazzurri: «nessun adeguamento o modifica ad un contratto sottoscritto poco fa e con una scadenza ancora lontana. Se Calha se ne vuole andare non ci sono problemi, basta che ci portiate un'offerta da 65-70 milioni». La palla quindi passa al procuratore del giocatore ed al Bayern Monaco; la sensazione è che i 70 siano ritenuti troppo elevati ma che intorno ai 60 si può impostare una trattativa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il Bayern Monaco pronto ad affondare il colpo su Hakan Calhanoglu: la valutazione dell’Inter e il messaggio del tecnico sul futuro del nazionale turco C’è l’ombra del Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu, nome sensibile nella lista della società bavarese per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Nessuno è incedibile, davanti a offerte davvero irrinunciabili. (La Gazzetta dello Sport)

Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Se lo chiedono i tifosi dell'Inter, in attesa di novità dopo quanto emerso negli ultimi giorni a proposito dell'interesse del Bayern Monaco per il centrocampista turco. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu è un giocatore fondamentale per l'Inter di Simone Inzaghi. Oltre che ufficialmente il miglior centrocampista dell'ultima Serie A. Per cui parlare di un undici nerazzurro senza il turco non è così facile. (Inter-News)

"Calhanoglu starebbe flirtando con il Bayern ma, contemporaneamente, avrebbe pure fatto sapere di stare benone a Milano, una mossa propedeutica per chiedere un ulteriore prolungamento al contratto, con annesso adeguamento. (fcinter1908)

CONTRATTO LUNGO – Hakan Calhanoglu ha rinnovato un anno fa, diventando uno dei giocatori più pagati dell’Inter. L’accordo ufficializzato lo scorso 5 luglio ha portato il centrocampista a legarsi con il club fino al 30 giugno 2027, blindandolo almeno a livello teorico. (Inter-News)