Recensione Mac Studio con M3 Ultra. La workstation perfetta per l’IA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo provato la versione più potente di Mac Studio, quella con il nuovo processore M3 Ultra. I dati confermano che si tratta del Mac più potente oggi sul mercato, ma per molte situazioni potrebbe non essere la scelta migliore. In ambito IA locale non ha rivali grazie alla memoria unificata che arriva a 512 GB. (DDay.it)
Su altri giornali
Ma con due configurazioni differenti – M4 Max e M3 Ultra – la scelta del modello giusto non è così semplice. Quale conviene acquistare? Apple ha finalmente rilasciato il nuovo Mac Studio, e le prime recensioni confermano che si tratta di una macchina incredibilmente potente, progettata per i professionisti che necessitano di prestazioni di alto livello. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Oggi Apple intende consolidare la situazione, aggiornando il dispositivo per stare al passo con i tempi e rilasciando nuovamente il Mac Studio in due versioni, una delle quali dovrebbe essere ideale per qualsiasi creativo. (WIRED Italia)
Il nuovo Mac Studio di Apple è stato testato da alcuni giornalisti e le prime recensioni evidenziano un aspetto chiave: è senza dubbio il Mac più potente mai realizzato. M4 Max e M3 Ultra a confronto (iSpazio)
Ma perché Apple potrebbe saltare il rilascio del chip M4 Ultra? Analizziamo i possibili motivi e le alternative per il segmento di fascia alta. (Tech Princess)
Con la recente release dei nuovi MacBook Air e iPad Air, Apple ha annunciato il nuovo Mac Studio, il Mac più potente di sempre, con il chip M4 Max e il nuovo chip M3 Ultra. (ilmattino.it)
Costa meno di computer PC professionali con Intel Xeon e AMD Threadripper che vengono anche superati da Mac Studio in tutti i test che contano con software professionali. Pubblicità (macitynet.it)