Salernitana-Verona 1-2, le pagelle: Sambia è distratto. Suslov e Folorunsho bene

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Salernitana-Verona 1-2 SALERNITANA (pagelle di Luca Esposito) Fiorillo 6,5 - Incolpevole sui gol, compie un paio di buoni interventi che evitano un passivo peggiore. Pierozzi 5 - Nos (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel finale Maggiore accorcia le distanze, al 90', ma il risultato non cambia più. Con questo successo i ragazzi di Baroni salgono a quota 37 punti, a +4 sulla zona retrocessione. (Liberoquotidiano.it)

«Per un gruppo di ragazzi che non ha mai mollato di un centimetro. Per i tifosi che li hanno sostenuti con ogni tempo, ogni risultato, in ogni stadio. Per una città che merita questa categoria e che ama follemente i suoi colori. (Calcio Hellas)

Prestazione deludente (Fantacalcio ®)

Fiorillo - Evita un passivo peggiore con alcuni interventi provvidenziali, un paio nel primo tempo e altrettanti nella ripresa. Rischia anche l'infortunio per una coraggiosa uscita bassa dopo pochi minuti. (tuttosalernitana.com)

Michael Folorunsho, centrocampista dell'Hellas Verona, commenta ai microfoni di DAZN il successo per 2-1 sulla Salernitana: "Sicuramente è uno dei gol più importanti, sono contento perché ce lo meritavamo dopo aver superato tante difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Anche Darko Lazovic ha espresso a DAZN tutta la propria gioia per la salvezza ottenuta contro la Salernitana, un obiettivo che nessuno avrebbe pronosticato a gennaio. Queste, dunque, le principali dichiarazioni del capitano gialloblù: (Calcio Hellas)