Como, Fabregas: "Il centrocampista 'tuttofare' costa 40 milioni. Cambi tardivi? Non è una scelta a priori"
Como, Fabregas: "Il centrocampista 'tuttofare' costa 40 milioni. Cambi tardivi? Non è una scelta a priori" Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così dei cambi spesso tardivi che hanno caratterizzato questo inizio di stagione della squadra: "Non è una scelta a priori, non lo faccio apposta. Lo scorso anno ho tolto Strefezza a metà tempo contro il Cosenza. Quando sono convinto che quella formazione vada bene, vado avanti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Domani alle ore 18:00 andrà in scena allo Stadio Giuseppe Sinigaglia il match tra Como e Roma , valido per la sedicesima giornata di Serie A . Out anche, Leandro Paredes , che aveva saltato la gara contro il Braga per influenza. (LAROMA24)
Il tecnico giallorosso sta plasmando via via la sua squadra in vista della seconda parte di stagione in cui servirà il cambio di passo. Roma, c'è euforia: la frase di Ranieri urlata ai calciatori rimbomba a Trigoria (AreaNapoli.it)
Vocegiallorossa.it Nella sedicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite del Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia. I giallorossi sono undicesimi in classifica a quota 16 punti, con 18 gol segnati (decimo attacco del campionato) e 21 subiti (dodicesima difessa del campionato), mentre i lombardi sono diciassettesimi a quota 12, con 16 reti realizzate (tredicesimo attacco del campionato) e 28 incassate (diciannovesima difesa del campionato). (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi nell’ultima settimana hanno vinto e convinto all’Olimpico contro il Lecce e contro il Braga in Europa League, passando ora allo step successivo costituito dal fare risultato lontano dalle mura amiche. (Today.it)
Como, Fabregas sorride: Sergi Roberto è tornato in gruppo (TUTTO mercato WEB)
Chi ha giocato contro il Braga ha svolto una semplice seduta di scarico. (ForzaRoma.info)