Chirico: 'Allegri è preoccupato, per Pogba e per il gap con le avversarie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Poi lui, come al solito, con il suo aziendalismo spinto, sa dissimulare bene le proprie preoccupazioni latenti, ma che non sia del tutto tranquillo lo si è intuito dalle parole rilasciate al termine del vernissage di Villar Perosa, lasciando quasi intuire che non proprio tutto stia andando come dovrebbe.

Qualcosa mi dice che Maxsia preoccupato pere ancora in attesa diper migliorare la rosa.

Vuoi anche per la sfortuna che fin dal pronti/via lo priverà del Polpo e del texano(lussazione alla spalla), assenze pesanti per un centrocampo sul quale ci sarebbe ancora da mettere mano per aggiustarlo del tutto

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il francese, per ora, non può ancora aiutare i compagni. Il dolore è rapidamente sparito, anche se è normale che il ginocchio vada poi verificato sotto sforzo (ilBianconero)

Quello che, a sbirciare i pareri medici degli ultimi giorni, pareva forse l’opzione dai risultati risolutivi statisticamente più certi, nell’ordine del 99 per cento. Che l’opzione consigliata fosse l’intervento, il dottor Cottet-Sonnery l’aveva già anticipato al telefono, dopo che i medici juventini gli avevano subito inviato esami e check up del ginocchio. (Corriere della Sera)

Va bene, sì, è vero. Niente intervento chirurgico e terapia conservativa che nel giro di cinque settimane potrebbe riconsegnare il Polpo a Massimiliano Allegri. (Tuttosport)

La scelta di non operarsi è maturata per una questione di tempistiche, ma non pensando al Mondiale, come qualche maligno aveva insinuato La speranza è di rivedere Pogba abile e arruolato per la gara interna contro la Salernitana a settembre. (IlNapolista)

Ora però la speranza è che vada tutto per il meglio e che Pogba torni in campo quanto prima Tuttosport: "-35 giorni al rientro". vedi letture. La terapia conservativa sembra funzionare al meglio tanto che Pogba ha fatto sapere di sentire giorno dopo giorno meno dolore al ginocchio, dichiarazione che ha tranquillizzato l'ambiente bianconero visto l'avvicinarsi della data fissata per il suo ritorno in campo: 11 settembre, contro la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Ora che Paul Pogba ha preso la sua decisione - il non intervento - Tencone diventa persona giusta, e competente, per capire la ratio di tale scelta. Dopo le cinque settimane Pogba può allenarsi regolarmente»«A quanto risulta, c’è un rischio del 50 e 50». (Tuttosport)