Addio a Nick Kamen

La notizia è stata diffusa su Instagram dal suo grande amico Boy George.

Kamen riuscì a piazzare vari brani ai primi posti delle classifiche di varie nazioni europee, ma dopo il suo ultimo lavoro del 1992 è sostanzialmente sparito dalle scene

Nick Kamen, modello e cantante inglese, è morto all'età di 59 anni.

L'allora modello 18enne entrava in una lavanderia in jeans e maglietta bianca, che poi si toglie per lavarli, restando solamente con i boxer. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco dopo Nick Kamen, divenuto già un sex symbol degli anni Ottanta, pubblicò un omonimo album “Nick sta affrontando un brutto periodo – aveva spiegato il team di Nick Kamen -. (DiLei Vip)

Proprio grazie a quelle immagini Madonna lo ha notato e lo ha contattato per collaborare e produrre proprio “Every Time You Break My Heart”, assieme a Stephen Bray. In un’intervista radiofonica alla BBC nel 1986, Madonna aveva dichiarato di essere rimasta colpita dal “carisma” e dalla “bella voce” di Kamen. (Il Fatto Quotidiano)

Nel 1987 vide la luce il suo primo album, intitolato semplicemente Nick Kamen Kamen aveva 59 anni ed era diventato famoso negli anni’80 dopo aver partecipato a uno spot della Levi’s. (StatoQuotidiano.it)

Il primo a rompere il silenzio è l’amico Boy George che, su Instagram, informa il mondo che Nick Kamen, modello e cantautore inglese conosciuto soprattutto per la sua hit Each Time You Break My Heart del 1986, famosissima anche in Italia, si è spento all’età di 59 anni per cause non ancora rese note. (Vanity Fair Italia)

MASTROIANNI "La terza dose" di vaccino anti-Covid "a fine anno per gli operatori sanitari e gli anziani credo che sarà molto probabile. Lo afferma all'Adnkronos Salute Claudio Mastroianni, direttore del Dipartimento di Malattie infettive del Policlinico Umberto I di Roma. (Yahoo Notizie)

Per il momento non sono state ancora chiarite le cause della sua morte, avvenuta la scorsa notte Nick Kamen, pupillo di Madonna, è morto oggi a 59 anni. (La Stampa)