Luciano D’Adamo, l'uomo che ha perso la memoria: «Sono fermo al 1980, ho 23 anni». Appello a Chi l'ha Visto: «Cerco chi mi ha investito»

Ospite di Federica Sciarelli a Chi l'ha Visto? Luciano D'Adamo, l'uomo che ha perso la memoria di 40 anni di vita dopo un incidente avvenuto il 6 febbraio 2019. Luciano lavorava come cuoco in un asilo, arrivato ad un incrocio per gettare la spazzatura venne investito da un'auto sulle striscie pedonali a Roma in zona Santa Maria Le Fornaci in via Domenico Silveri. Luciano, insieme al figlio ha lanciato un appello ai telespettatori per rintracciare chi l'ha investito o qualche testimone che abbia assistito all'accaduto. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 6 febbraio del 2019 viene investito in piazza Santa Maria alle Fornaci. La storia dell'uomo a 'Chi l'ha visto?': dopo il risveglio dal coma in seguito a un investimento nel 2019, non ricorda gli ultimi 39 anni di vita (LAPRESSE)

Nell'intervista al programma di Federica Sciarelli rivela che non sapeva cosa fossero cellulari e computer e non ricordava nulla della discesa in campo di Silvio Berlusconi, della caduta del muro di Berlino e degli attentati alle Torri Gemelle. (Corriere TV)

A "Chi l'ha visto", su Raitre, il racconto di Luciano D'Adamo, 68 anni, che nel 2019 finì in coma per un incidente stradale e al risveglio era convinto fosse il 20 marzo del 1980, quando aveva 23 anni: "Il momento peggiore quando mi sono visto allo specchio, mi sono spaventato: non ero io ma un uomo con i capelli bianchi". (la Repubblica)

ROMA – “Non ho più ricordi dopo il 1980”. È incredibile la storia di Luciano D’Adamo che nel 2019 fu investito da un’auto a Roma all’uscita di un asilo dove lavorava come cuoco: ai tempi aveva 63 anni, ma quando si risvegliò in ospedale era convinto di averne 24 e aveva cancellato dalla sua memoria gli ultimi trentanove anni della sua vita. (Dire)

A "Chi l'ha visto" su Raitre il racconto di Luciano D'Adamo che nel 2019 finì in coma per un incidente e al risveglio era convinto di avere 24 anni e che fosse il 20 marzo del 1980: "Mi sono spaventato quando mi sono visto allo specchio: non ero io". (La Stampa)

È una storia incredibile quella di Luciano D’Adamo, l’uomo che dopo un incidente a Roma nel 2019 ha perso la memoria dal 1980 in poi: oltre quarant’anni svaniti nel nulla che lo hanno portato a chiedersi chi fossero personaggi come Berlusconi, Totti ma anche i suoi familiari. (Virgilio Notizie)