Belen Rodriguez non torna in tv: sospeso il suo programma su Real Time
Belen Rodriguez resta lontana dalla tv. La soubrette argentina era pronta a tornare sul piccolo schermo sui canali Warner Bros.Discovery, dopo un lungo periodo da protagonista a Mediaset, ma il suo debutto è stato rinviato. Praticamente all'ultimo visto che uno dei due programmi previsti nel contratto di Belen, Amore alla prova-La crisi del settimo anno, era già stato annunciato sui canali social di Real Time con svariati promo ed era pronto a partire mercoledì 20 novembre. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
Le crisi coniugali sono una realtà comune per molte coppie, ma cosa accade quando si cerca di affrontarle mettendo in gioco i legami stessi? A partire da mercoledì 20 novembre alle 21:30, Real Time ci porta a scoprirlo con il nuovo programma Amore alla prova – La crisi del settimo anno condotto da Belen Rodriguez al suo debutto sul canale televisivo italiano privato edito da Warner Bros. (ComingSoon.it)
Nel passato di Andriy Shevchenko ci sarebbe una relazione molto importante di cui nessuno ha scritto. La coppia si incontrava in quel ramo del lago di Como e passavano li le loro giornate romantiche. Un aiuto? Hanno avuto “qualcosa” in comune… Ivan Rota Ivan Rota Vai al blog (Liberoquotidiano.it)
Poi la scorsa stagione con Giulia De Lellis. Un reality sull’amore, andato in onda per la prima volte nel 2019 con Claudia Gerini. (ilmessaggero.it)
Quasi un programma autobiografico, pensando a quello che è stato per lei con Stefano De Martino. Alcune coppie che stanno attraversando una fase delicata del loro rapporto si raccontano e si confrontano. (Torino Cronaca)
Il ritorno, atteso, della showgirl e conduttrice Belen Rodriguez potrebbe slittare: lo show infatti è stato cancellato. Il mondo dello spettacolo italiano è stato recentemente scosso da una notizia inaspettata che riguarda una delle sue protagoniste più amate: Belen Rodriguez. (L'Eco Del Litorale)
Poi la scorsa stagione con Giulia De Lellis. Un reality sull’amore, andato in onda per la prima volte nel 2019 con Claudia Gerini. (ilgazzettino.it)