Bologna-Milan non si giocherà nel weekend: rinviato il match del Dall'Ara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la riunione avvenuta in mattinata tra il sindaco del capoluogo emiliano, Matteo Lepore, e il prefetto Attilio Visconti, la Lega Serie A ha deciso di rinviare il match per via del maltempo. Inizialmente la gara era in programma per sabato 26 ottobre alle 18, mentre adesso si deciderà quando recuperarla: le prime date disponibili sono nel 2025 Dopo i dubbi delle ultime ore e i tentativi di cercare delle soluzioni alternative, adesso è ufficiale: Bologna-Milan non si giocherà nel weekend. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Db Milano 30/06/2022 - assemblea ordinaria Lega Calcio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Bologna-Milan, oggi dovrebbe arrivare la decisione ufficiale da parte delle parti coinvolte e della Lega Serie A. Sul fronte calciomercato Davide Calabria è in uscita, magari anche a gennaio, e sulle sue tracce ci sono due club. (Pianeta Milan)
Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)
Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. 16.38 - Inizia la conferenza stampa: "L'ordine del giorno era ricco, abbiamo discusso le politiche federali, c'è una discussione frutto di discussioni tra Lega, Figc e altre componenti. (TUTTO mercato WEB)
La vicenda è partita ieri, con l'ordinanza del sindaco Lepore che aveva disposto il rinvio della partita, in un contesto di rimodulazioni sportive - PalaDozza chiuso e a disposizione della Protezione Civile, il match di boxe spostato all'Unipol Arena ma a porte chiuse - tuttavia la Lega Serie A aveva inizialmente posto resistenza chiedendo a gran voce di giocare. (Tuttobolognaweb)
Ad influire anche la decisione del sindaco e del prefetto di firmare un’ordinanza che impediva il normale svolgimento della gara valida per la nona giornata e inizialmente in programma domani 26 ottobre alle ore 18.30. (Liberoquotidiano.it)