Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, debutta in passerella

Sunday Rose, la figlia di Nicole Kidman, debutta in passerella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sfilata primavera estate 2025 di Miu Miu ha visto sfilare celebrità del calibro di Hilary Swank, Cara Delevingne e Willem Dafoe, ma accanto a nomi tanto importanti (e navigati) dello show business il marchio figlio di Miuccia Prada ha portato sulla passerella anche un’esordiente: Sunday Rose Kidman Urban, la figlia di Nicole Kidman e Keith Urban. Sedici anni e un profondo desiderio di entrare a far parte del mondo della moda, la giovane ha indossato un solo outfit, un abito bianco smanicato bordato di merletto, accompagnato da un paio di calzini grigio scuro al ginocchio e pump open-toe. (la Repubblica)

Su altre testate

La Paris Fashion Week P/E 2025 ha visto diversi "nepo babies" sfilare in passerella. (Fanpage.it)

Sedici anni, lunghi capelli biondi e lo sguardo di mamma Nicole: è nata una nuova star? Sunday Rose debutta alla Paris Fashion Week 2024 Martedì 1 ottobre 2024, Sunday Rose ha fatto il suo debutto in grande stile sfilando per Miu Miu alla Paris Fashion Week 2024. (DiLei)

Dopo New York, Londra e Milano, la settimana della moda francese chiude tradizionalmente il mese delle sfilate. Con l’inizio di ottobre, salutiamo un’altra Paris Fashion Week. (Lookdavip)

Per la collezione SS25 di Miu Miu sfilano la figlia di Nicole Kidman e Willem Dafoe

amica-gallery id="1285818" title="Vivienne Jolie-Pitt, Lila Moss, Maya Hawke e le altre: le nepo baby più famose" Piccoli modelli crescono , sotto lo sguardo orgoglioso dei celebri genitori. A Parigi hanno calcato la passerella due indossatori d'eccezione: Romeo Beckham , figlio dei Becks Victoria e David, e Sunday Rose Kidman-Urban , figlia di Nicole Kidman e Keith Urban (AMICA - La rivista moda donna)

Tra vip e top model come Willem Dafoe e Cara Delevingne, la giovane Sunday si è presa la scena durante la sfilata Miu Miu Primavera-Estate 2025. Su Instagram e Tikok c’è nuovo volto che sta già facendo parlare di sé: Sunday Rose, la figlia 16enne di Nicole Kidman, che martedì ha debuttato in passerella con una sicurezza e un’eleganza che sembrano ereditate direttamente dalla madre. (Il Fatto Quotidiano)

Miuccia Prada si confronta con le grandi questioni del mondo contemporaneo, traducendole nella moda attraverso la collezione primavera estate 2025 di Miu Miu. «Salt looks like sugar». (L'Officiel Italia)