Caos Serie A, salta un’altra panchina? Il tecnico ora è in bilico
Dopo la sosta per le Nazionali, in Serie A è ancora caos panchine con un altro allenatore a rischio esonero. Dopo un inizio promettente, culminato con il primo posto in solitaria dopo cinque giornate, il Torino vive un momento di profonda crisi. Il club granata è reduce da sette sconfitte nelle ultime otto gare ufficiali tra campionato e Coppa Italia. Un crollo che ha evidenziato sempre di più i limiti strutturali e mentali della squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'avventura dell'ex tecnico dell'Arzignano Simone Bentivoglio alla guida del Piacenza è durata meno di 24 ore. Il club biancorosso ha scelto di cambiare immediatamente guida tecnica dopo le proteste da parte dei tifosi. (Tutto C)
Ha dell’incredibile quanto accaduto al Piacenza, con protagonista l’allenatore originario di Barge Simone Bentivoglio, che è stato il tecnico degli emiliani per poche ore. Il 39enne, che da calciatore dopo il settore giovanile con la Juventus ha calcato anche i campi di serie A con Bari e Chievo Verona, è stato contattato dalla società che milita nel campionato di serie D per rimpiazzare l’esonerato Carmine Parlato. (Cuneodice.it)
Allenatori non graditi dalla tifoseria, ennesima puntata di un romanzo a tinte cupe e sviluppi inafferrabili, persino offensivo per chi pensa che - nel calcio - ognuno debba recitare il proprio ruolo, senza sovrapporsi ad altri. (La Gazzetta dello Sport)
Quanto sta accadendo nel club italiano ha davvero del clamoroso: in un club è arrivato addirittura il terzo esonero in 24 ore e la notizia lascia davvero tutti di stucco. Arriva l’annuncio, con le notizie in questione che lasciano tutti di stucco. (Napoli Calcio Live)
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Villa Valle, il presidente del Piacenza Calcio Marco Polenghi nel post partita al Garilli è tornato a parlare della situazione della società. (piacenzasera.it)
Piacenza, 24 ore di ordinaria follia. Dai 3 mister alla conquista degli Ottavi di Finale di Coppa (TUTTO mercato WEB)