DAZN , Marelli sul rigore su Politano: "Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire"

DAZN, Marelli sul rigore su Politano: "Non è un chiaro errore e il VAR non può intervenire" TuttoNapoli.net Oggi alle 09:10 Le Interviste di di "Rigorino? I rigori leggeri, diciamo così, al massimo non vanno fischiati dall’arbitro perché il VAR non interviene". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte vince ancora. Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. (Tutto Napoli)

Ultime notizie. Empoli-Napoli 0-1, gli azzurri vincono col gol di Kvaratskhelia su calcio di rigore. Deludente la prestazione di Romelu Lukaku, che ieri è stato sostituito da Antonio Conte ad inizio secondo tempo. (CalcioNapoli24)

Conte può essere soddisfatto per il primo posto in classifica ma la squadra è stata pigra e questo aggettivo non rientra nel regolamento del sulfureo allenatore che, per mandare in circuito il messaggio, ha sostituito il suo cocco, Lukaku, tra i più indolenti del gruppo". (Napoli Magazine)

Nel mondo Toro aumenta sempre più il rimpianto per la cessione di Buongiorno: il Napoli ha perso solo quando non c'era lui, l'uomo in più

Il Napoli primo in classifica dopo 8 giornate di Serie A. Una notizia - dopo quanto visto nella passata stagione -, ma non di certo una novità. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TUTTOmercatoWEB.com Con Alessandro Buongiorno l’anno scorso il Torino ha avuto la quarta miglior difesa della Serie A e in 38 giornate aveva incassato 36 reti, mentre quest’anno dopo otto partite ha incassato 14 reti ed ha la 16esima difesa. (Torino Granata)