Dopo Madrid risalgono sul carro i tupamaros Leao: chissà se finirà la guerra intestina. Fonseca: la marcatura a uomo non sia un alibi

Dopo Madrid risalgono sul carro i tupamaros Leao: chissà se finirà la guerra intestina. Fonseca: la marcatura a uomo non sia un alibi Viene da sorridere pensando a come l’esito, esaltante, di una notte Champions del Milan, sia stato capace di far risalire, in grande fretta, molti tifosi e qualche tupamaros sul carro rossonero recuperando giudizi dolcissimi e liquidando feroci stroncature precedenti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure Rafa c’è sempre: avvia l’azione che porta all’angolo del vantaggio rossonero, sbatte su Lunin un destro così forte da non essere trattenuto, ottimo per il tap-in di Morata. Finalmente una prova da 10, nello stadio dei sogni: non svegliate i tifosi rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez: "Dobbiamo pensare alla partita con il Cagliari che è ancora più importante" (Tutto Cagliari)

In campo anche la Juventus, che invece non va oltre il pari. Il titolo è il seguente: "Sempre Vlahovic, ma la Juve frena". Il serbo va a segno su rigore nell'1-1 contro il Lille. (Tutto Juve)

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1

Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. (Milan News)

Impresa del Milan al Santiago Bernabeu di Madrid nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri hanno battuto per 3-1 il Real Madrid con le reti di Thiaw, Morata e Reijnder, conquistando tre punti tanto prestigiosi quanto importanti: con due vittorie negli ultimi due match, infatti, la squadra di Fonseca ha risollevato il proprio percorso europeo e ora è in piena zona playoff. (Il Sole 24 ORE)