Elezioni Usa 2024, Trump attacca Harris: "Ci porterà alla terza guerra mondiale"
Durante un comizio in Pennsylvania il candidato repubblicano non ha perso occasione per attaccare la sua rivale definendola "un'incompetente" che non saprebbe avere a che fare con il presidente cinese Xi Jinping e quello russo Vladimir Putin. Kalama Harris è salita invece sul palco in Michigan accompagnata da Michelle Obama che ha esortato il pubblico: "Quando andate a votare scegliete su quale lato della storia stare" A pochi giorni dal voto negli Stati Uniti non si ferma lo scontro tra il candidato repubblicano Donald Trump e l’attuale vicepresidente democratica Kamala Harris (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Iscriviti alla newsletter settimanale "Cose dell'altro mondo" (L'HuffPost)
E' quello evocato da Donald Trump sul palco del Madison Square Garden con lo speaker della Camera Mile Johnson. Lui e io abbiamo un piccolo segreto: vi diremo qual è quando la corsa sarà finita", ha detto l'ex presidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, ha accusato Kamala Harris di aver distrutto gli Stati Uniti. Avete distrutto il nostro Paese. (ilmessaggero.it)