La rinascita di Jenny

La rinascita di Jenny
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Jenny è cambiata. Tony deve baciare il terreno su cui cammino”: finalmente Jenny ha capito di valere molto più di quanto abbia mai detto e dimostrato di avere in mente il fidanzato Tony. Nella penultima puntata del reality show di Canale 5, quindi, si completa il percorso che la ragazza aveva iniziato nelle precedenti puntate e che la scorsa settimana aveva iniziato ad essere un po’ più evidente. Jenny sta finalmente iniziando a conoscersi meglio: “La Jenny che sto conoscendo mi piace moltissimo” racconta al conduttore Filippo Bisciglia durante uno dei falò. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

"Mi vomita il cuore". I due, purtroppo, fanno coppia da quattro anni di reclusione sentimentale e lei, alla buonora, grazie al reality sta vedendo farsi granitici i propri sospetti: sta con un imbecille. (MOW)

Jenny scarica ufficialmente Tony senza però chiedere ancora alcun falò di confronto anticipato, forse perché vuole regalare al pubblico ulteriori motivi per non sopportare il personaggio televisivo del suo fidanzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In alto il video con il pinnettu di Jenny (Today.it)

A Temptation Island Jenny si sfoga su Tony parlando con una formica: "Hai più cervello tu di lui"

L'ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia ha portato più delusioni che speranze alle coppie partecipanti, giunte in Sardegna con l'intento di salvare le loro relazioni. Tra queste, anche Tony Renda e Jenny Guardiano che avrebbero deciso di lasciare Temptation Island separatamente, secondo le ultime segnalazioni. (Movieplayer)

Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Facebook (Libero Magazine)

Se prima la sua reazione consisteva in lacrime e sofferenza, ora la ragazza tira fuori tutta la rabbia che ha dentro, arrivando a sfogarsi persino con una formica. (Fanpage.it)