Lazio-Inter, nerazzurri nella storia: il primato ha dell’incredibile
La partita fantasmagorica di ieri segna un record assoluto per i nerazzurri. Una partita senza storia che ha visto l'Inter travolgere la Lazio. Nonostante una buonissima mezz'ora della formazione di Marco Baroni, la Lazio non è riuscita a frenare l'impeto interista. Rovella serve a Noslin l'occasione del vantaggio, ma (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Siamo al 36’ e i nerazzurri sbloccano il risultato: corner di Calhanoglu, colpo di testa di Dumfries, gran parata di Provedel e tap-in di de Vrij, ma l’arbitro Chiffi annulla per fuorigioco. (Corriere della Sera)
"Gasperini e Conte lo hanno sempre pensato, ma ora, purtroppo per loro, ne hanno certezza: per lo scudetto l’Inter non è il terzo incomodo, ma comodamente la prima candidata. Il fragoroso 6-0 dell’Olimpico è la certificazione di una supremazia nata nel tempo. (CalcioNapoli1926.it)
Il giorno dopo la vittoria sul campo della Lazio, dalle colonne del Corriere dello Sport Alberto Polverosi analizza la gara dell'Inter Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 16:01) (fcinter1908)
Luca Marelli ha parlato a DAZN del rigore dato all'Inter ieri sera: "Il rigore viene concesso per un tocco di mano di Gigot su un tentativo di colpo di testa di Dumfries. Il braccio è molto alto, solitamente col braccio sopra l'altezza delle spalle è sempre calcio di rigore. (Tutto Juve)
Il nervosismo e la frustrazione per la pesantissima sconfitta casalinga contro l'Inter, hanno giocato un brutto scherzo a Mattia Zaccagni. Il giocatore della Lazio al momento di lasciare il campo nel finale, sostituito da Castrovilli, si è lasciato andare a qualche parola colorita di troppo. (Fanpage.it)
Lazio-Inter 0-6: curiosità e dati statistici della partita 7 – Denzel Dumfries ha segnato sette gol nelle ultime due stagioni in Serie A, tra i difensori della competizione solo Federico Dimarco (otto) ha fatto meglio nel periodo. (Inter-News)