Il chirurgo plastico indagato per la morte di una 22enne operava anche a Latina – Il Caffe
Operava anche a Latina il chirurgo plastico indagato nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Roma per omicidio colposo in relazione alla morte della 22enne Margaret Spada. La ragazza, originaria del siracusano, è morta durante un intervento di rinoplastica in un ambulatorio di un centro medico di via Cesare Pavese a Roma. L’intervento di rinoplastica parziale sarebbe costato poco meno di 3mila euro ed era stato prenotato in estate. (Il Caffè.tv)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PALERMO- Sorridono, scherzano, scattano selfie. In quelle foto social Margaret Spada è felice insieme alla sorella Manuela, quando l’incubo era ancora lontano e inimmaginabile. Le due ragazze erano molto affiatate, descritte da tutti come due sorelle legatissime: il loro rapporto è stato spezzato dalla tragedia, avvenuta a Roma, dove la 22enne di Lentini si era recata per sottoporsi a un intervento di rinoplastica (Livesicilia.it)
Questa mattina a Storie Italiane su Ra1 si è tornati a parlare del caso di Margaret Spada, la 22enne morta durante un intervento di rinoplastica in una struttura di Roma, e arriva ai microfoni della trasmissione una nuova testimonianza: «Era un centro medico ma fondamentalmente era un ufficio con delle stanze, arrivando lì dentro si percepiva che non fosse un posto totalmente sicuro e professionale dal punto di vista medico era anche un po’ fatiscente», ha raccontato una donna che si era recata nell’ambulatorio ora sotto sequestro. (corriereadriatico.it)
Una storia lunga 9 anni, iniziata da adolescenti e ora spezzata da una tragedia improvvisa. A raccontare il percorso, mano nella mano, di Margaret Spada e di Salvatore Sferrazzo è il profilo... (Virgilio)
Le immagini sono comunque testimonianza degli ultimi momenti prima che la 22enne perdesse conoscenza e si devono alla rapidità del ragazzo che ha capito dalla sala d'aspetto che qualcosa non stava andando correttamente. (Vanity Fair Italia)
Indagini sulla morte di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni vittima di un intervento di rinoplastica. Lo studio medico a cui la giovane si era rivolta non aveva l’autorizzazione. Due gli indagati. Servizio di Beatrice Bossi. (TV2000)
"Non ci sono due squadre, ma due famiglie devastate". (Fanpage.it)