Riforma pensioni, le news di oggi 26 marzo 2017: le ultime novità su pensioni anticipate, Ape, precoci e lavori gravosi…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riforma delle pensioni, le ultime novità. Con i decreti attuativi delle misure per le pensioni anticipate contenute nella Legge di bilancio 2017, dovrebbe essere definitivamente conclusa la prima fase di riforme prevista dalla contrattazione tra ... (ContattoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è tenuto un nuovo incontro sulle pensioni tra l'esecutivo e le parti sociali. Riforma delle pensioni, l'esito dell'incontro tra Governo e sindacati. (KNews.it)
Ci siamo o almeno ci dovremmo essere. Le ultime notizie di oggi 28 marzo 2017 vanno quindi a scoprire nel particolare alcune questioni rimaste in sospeso e che si spera possano ... (ItaliaPost.it)
Tempi più brevi per i tre decreti attuativi dell'anticipo pensionistico con il prestito, il cosiddetto Ape, di cui potrà beneficiare chi ha raggiunto almeno i 63 anni di età e si trova a non più di 3 anni e 7 mesi dal pensionamento di vecchiaia nel ... (Il Secolo d'Italia)
(Teleborsa) - In dirittura d'arrivo l'Ape social e l'Ape volontaria. (Teleborsa)
Negata l'erogazione di circa mezzo milione di euro (Aosta Oggi)
Quella che parti oggi è una settimana di collaudo in cui le nuove funzionalità saranno illustrate a utenti e operatori. «La filosofia di ... (Il Messaggero)