Lazio, Mandas si UNISCE ai complimenti a Castellanos che FESTEGGIA il compleanno - FOTO

Lazio, il portiere biancoceleste esterna i complimenti all’ex Girona facendogli anche gli auguri La Lazio si avvia verso la seconda sosta della Nazionale di Ottobre con l’intento dopo la gara con l’Empoli di fare il quadro della situazione. Prima però come doveroso che sia i biancocelesti festeggiano la roboante vittoria con il Nizza, che consente alla squadra di salire a punteggio pieno ossia 6 punti. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio non si ferma più, terza vittoria consecutiva, la seconda in Europa League. Dopo il 3-0 esterno alla Dinamo Kiev arriva il 4-1 sotto il diluvio dell’Olimpico contro i francesi del Nizza. (Corriere della Sera)

E ha ancora ragione. Marco Baroni, come per l’esordio europeo, ne cambia ancora otto rispetto al campionato. (ilmessaggero.it)

L'ex Barcellona, poi, parlando di Baroni ammette che il gioco proposto dal tecnico "mi piace tanto perché è un gioco d'attacco". La Lazio è forte, però è presto per dire qualcosa. (Sport Mediaset)

Lazio, Baroni: "Ottenute risposte importanti. Pedro? Bellezza unica, mai visto uno così"

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio - Nizza, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)

Sotto la pioggia scrosciante di Roma i biancocelesti fanno festa all’Olimpico con un bel 4-1, firmato dalla doppietta di Castellanos nel giorno del suo 26 compleanno e dai sigilli di Pedro e Zaccagni (rigore). (Giornale di Sicilia)

Debutto casalingo in Europa positivo per la Lazio. Allo Stadio Olimpico di Roma la squadra di Marco Baroni schianta 4-1 il Nizza e si lancia al primo posto nella classifica unica di UEFA Europa League. (lazialita.it)