Cade da otto metri d'altezza: morto un operaio a Parona, nel Pavese
Incidente mortale sul lavoro a Parona, in provincia di Pavia, dove un uomo di 46 anni di origine egiziana è morto mentre era impegnato in lavori di pulizia sul tetto di una fonderia. Il lucernaio in onduline sul quale si trovava ha ceduto, e l'operaio è caduto da un'altezza di otto metri. Inutili i soccorsi, all'arrivo dei sanitari del 118 l'uomo era già morto. Grave incidente anche a Castrezzato in provincia di Brescia (TGR Lombardia)
Su altri giornali
Un uomo di 46 anni è morto questa mattina cadendo dal tetto dello stabilimento Intals a Parona, in provincia di Pavia. L'incidente è... (Virgilio)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare La tragedia è avvenuta poco prima delle 10.3o. A quanto si apprende, il 46enne sarebbe precipitato dal tetto da un’altezza stimata di 8 metri. (Tuscia Web)
Sul posto sono arrivati carabinieri, Ats, elisoccorso e ambulanza. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è precipitato per un altezza di circa otto metri dal tetto dell'azienda che si occupa di alluminio. (Il Messaggero Veneto)
Parona (Pavia) – Ennesimo incidente sul lavoro in Lombardia. Oggi, mercoledì 25 settembre, poco prima delle 10.30 è scattato l’allarme alla Intals (che si occupa di alluminio) in viale Lombardia a Parona. (IL GIORNO)
Giornata drammatica sul fronte della sicurezza sul lavoro, con due incidenti gravissimi verificatisi oggi in Lombardia. (varesenews.it)
Un uomo di 46 anni è morto in un incidente sul lavoro allo stabilimento Intals di Parona, in provincia di Pavia. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo è precipitato dal tetto dello stabilimento dell'azienda che si occupa di alluminio, cadendo da un’altezza di circa otto metri. (Sky Tg24 )