Inter, tornano i titolari: Thu-La in attacco e Frattesi in mediana. Un dubbio su tutti per Inzaghi|Primapagina

La trasferta di Udine prima e la netta vittoria in Champions poi hanno riabilitato l’Inter, i nerazzurri arrivavano dalla sconfitta subita nel derby a da una serie di incertezze difensive che hanno messo in dubbio la mentalità della squadra, un po’ scarica dopo aver conquistato lo scudetto della seconda stella. Le ultime due partite giocate sono servite per riprendere coscienza, anche se qualche sbandata lì dietro si è vista ancora e sarà necessario recuperare il prima possibile quella compattezza che l’anno scorso è stata tra le carte del successo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez si è sbloccato nell’ultima settimana sia sul piano del gol che dell’aspetto mentale. La proverbiale fame cui ci ha abituati da quando veste il nerazzurro è stata espressa in maniera evidente nelle due sfide contro l’Udinese e la Stella Rossa, forse anche grazie al fatto che l’argentino sia tornato al gol contro i friulani. (Inter-News)

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Di credere in ciò che facciamo. I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter sembra aver smaltito a pieno la sconfitta nel derby contro il Milan. Adesso a San Siro arriva il Torino di Vanoli che fino ad oggi ha stupito parecchio in Serie A, crollando però contro la Lazio nell'ultimo turno. (ilmessaggero.it)

Serie A, l'Inter torna a San Siro per sfidare il Torino: dove vedere il match in diretta tv

NESSUNA SCELTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella condivide il suo pensiero sugli obiettivi in casa nerazzurra: «Seconda stella? Quell’obiettivo è stato centrato, era abbastanza chiaro che l’Inter volesse mettersi sul petto la seconda stella lo scorso anno. (Inter-News)

Dopo il turnover in Champions League, Inzaghi sceglie di affrontare il Torino con i titolari della seconda stella. In primis torna la coppia d'attacco Lautaro-Thuram. L'argentino è entrato a gara in corso e ha segnato con la Stella Rossa, il francese è rimasto a guardare in panchina. (fcinter1908)

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. La sfida contro i granata andrà in scena sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . (Fcinternews.it)