Dirigenza United ha già dubbi su Zirkzee. A gennaio ll'attaccante potrebbe partire. E gli occhi della Serie A sono su di lui

I dirigenti del Manchester United stanno esprimendo crescenti perplessità riguardo Joshua Zirkzee, attaccante che ha segnato solo un gol in Premier League da quando ha vestito la maglia dei Red Devils. Il trasferimento dell'olandese dal Bologna, costato 40 milioni di euro solo quattro mesi fa, è ora visto con scetticismo, come riferito dal Manchester Evening News. Anche il recente cambio alla guida tecnica non sembra aver giovato a Zirkzee. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Clamorosa indiscrezione di calciomercato con protagonisti l’olandese ex Bologna e uno dei pilastri della squadra di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all'estero. (Eurosport IT)

Riparte il campionato. Gennaio si avvicina, d’altronde, trascinandosi dietro tutte le dinamiche che il mercato invernale comporta: chi è felice resta, chi serba malumori potrebbe partire. (Tuttosport)

Mercato Juve, Zirkzee più di un’idea: cosa filtra sull’olandese

Joshua Zirkzee resta un'idea concreta per la Juventus: l'ex stella del Bologna dopo il passaggio in Premier League, sembra essersi perso e vorrebbe tornare nel campionato che gli ha permesso di esprimersi al meglio. (Tuttocampo)

Mercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo rossonero, ha aperto al ritorno in Italia e più precisamente alla Juve: contatti in corso (Milan News 24)

La Juve continua a monitorare Joshua Zirkzee per il mercato invernale. Cosa filtra sull’attaccante olandese. (JMania)