Conte punterà ancora su Juan Jesus: può cambiare il mercato, il brasiliano resta?
Conte punterà ancora su Juan Jesus: può cambiare il mercato, il brasiliano resta? Il Napoli è sì alla ricerca di un difensore centrale per il prossimo mercato di gennaio, ma non è detto che Juan Jesus poi vada via. Anche a guardare le ultime decisione di Antonio Conte, pronto a riconfermarlo anche contro il Venezia. Proprio il Venezia: non è un mistero che abbia pensato a JJ per rinforzare la difesa della sua squadra a gennaio. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
"Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto, dopo quattro mesi di panchina in campionato, al cospetto del Venezia di Di Francesco. (CalcioNapoli1926.it)
Juan Jesus giocherà domenica la seconda partita consecutiva dal primo minuto al cospetto del Venezia di Di Francesco. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Novità sul futuro di Juan Jesus. Il difensore del Napoli che partirà titolare anche contro il Venezia dopo l’infortunio di Buongiorno piace proprio alla squadra allenata da Eusebio di Francesco, motivo per cui domenica sarà osservato speciale. (Tutto Napoli)
Il brasiliano deve nuovamente sostituire Buongiorno: di fronte il tecnico con cui ha sognato una finale di Champions. E che ora lo rivorrebbe con sé. (Goal Italia)
Se per il primo un'uscita parrebbe cosa fattibile, per il secondo però la strada è più in salita a causa dell'infortunio di Alessandro Buongiorno. La redazione di Tuttomercatoweb ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul mercato in uscita del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Savino: “Napoli e Venezia sono due società cresciute tantissimo” Napoli-Venezia sarà il match di Domenica alle 15.00 allo Stadio Maradona. Sarà un’altra gara che gli uomini di Conte dovranno far loro. Di fronte un Venezia che, dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari, si è rilanciato nella lotta per non retrocedere. (Terzo Tempo Napoli)