Auto contro la colonnina del gas, morta la dottoressa Lucia Manfredi: investita alla fermata del bus, lascia marito e figlio

Un terribile incidente d'auto avvenuto prima delle 8 della mattina di sabato 4 gennaio ha causato la morte di due persone e ingenti disagi per una fuga di metano dopo che una vettura ha colpito una colonnina del gas lungo via Esino, nel quartiere Torrette di Ancona, facendo scattare l'allarme. Auto contro una colonnina del gas, morti due pedoni investiti. Allerta fuga di metano: «Chiudete i rubinetti in casa» Chi è Lucia Manfredi Una delle due vittime dell'incidente è Lucia Manfredi, una dottoressa di 40 anniche lavorava in Clinica Medica all'ospedale di Torrette di Ancona. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Il secondo: quello schianto, tra la loro Panda e una Bmw condotta da un 61enne, illeso per miracolo, ha determinato anche un impatto tremendo contro una centralina del metano, scatenando una perdita incontrollata di gas, poi bloccata da vigili del fuoco e società Edma Reti Gas, che ha lasciato per ore senza riscaldamenti le famiglie dei quartieri a nord di Ancona e il presidio sanitario, poi alimentato con un carro bombolaio. (il Resto del Carlino)

ANCONA – Erano moglie e marito le due vittime della tragedia stamattina in via Esino, nel quartiere Torrette di Ancona. Entrambi quarantenni, lei Lucia Manfredi, dottoressa a Torrette, lui Diego Duca, autista del 118 a Perugia. (Redazione ETV Marche)

Un lavoro enorme, quello dei vigili del fuoco, unitamente alle forze dell’ordine, alla Protezione civile e alla società di distribuzione per gestire l’altra emergenza, dopo la tragedia di ieri mattina. (il Resto del Carlino)

Tragedia a Torrette: la dottoressa Lucia Manfredi morta mentre andava in ospedale

Insieme a lei ha perso la vita anche il marito, Diego Duca, 48 anni, soccorritore del 118 all'ospedale di Perugia, dove avrebbe dovuto fare il turno di notte. È Lucia Manfredi la dottoressa morta questa mattina nel terribile incidente verificatosi in via Esino ad Ancona (Fanpage.it)

Sono Lucia Manfredi, 40 anni, medico dell’ospedale regionale, e il marito Diego Duca, stessa età, da 5 autista del 118 di Perugia, le vittime del terribile incidente di questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torrette di Ancona (Corriere dell'Umbria)

Lucia Manfredi Si chiamava Lucia Manfredi, neurologa 40enne di Fabriano in servizio alla Clinica Medica dell'ospedale di Torrette, la donna alla guida di una Fiat Panda ed è morta a seguito del... (Virgilio)