Ordine: "Per l'Inter una mezza sconfitta, per la Juve una mezza vittoria"

Ordine: Per l'Inter una mezza sconfitta, per la Juve una mezza vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Franco Ordine, ospite di Pressing, ha parlato del derby d'Italia: "Guardando le facce secondo me la sintesi è questa: per l’Inter è una mezza sconfitta e per la Juventus una mezza vittoria. Avevamo alcune certezze che la difesa della Juventus fosse una certezza e invece abbiamo visto che non è così, e che l’Inter potesse macinare punti invece no. Ultime due cose: non si può pensare che l’Inter senza Calhanoglu non possa giocare a pallone e soprattutto Thiago Motta a qualche parente in alto se uno toglie Vlahovic sul 4-3". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Paolo Di Canio, ex attaccante fra le altre di Juventus e Lazio, e ora apprezzato commentatore in tv, dagli studi di Sky commenta il 4-4 fra Inter e Juventus: "Mezza sconfitta per l'Inter e mezza vittoria per la Juve? Per come si erano messe le cose sì. (Calciomercato.com)

Lo “spettacolo” del Derby d’Italia è arrivato fino a The Athletic, la sezione sportiva del New York Times. Nel descrivere la partita tra Inter e Juve, parla di “migliore pubblicità per la Serie A di tutta la stagione“. (IlNapolista)

Fabrizio Biasin 28 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Pagelle Thuram da campione, Lautaro senza spunti. I bocciati sono cinque

Protagonista del dopo partita di Inter-Juventus da San Siro, Bobo Vieri ha commentato l'esito della partita ai microfoni di DAZN: "È chiaro che in casa nerazzurra non siano felici - spiega l'ex attaccante - Queste partite devi chiuderle, soprattutto se come l'Inter hai avuto la possibilità in più di un'occasione di fare il quinto gol, perchè la Juve ha tanti giocatori di qualità e ragazzi così se rientrano in partita poi possono fare anche il colpaccio". (Bianconera News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Allunga e accorcia, manda in perenne difficoltà Kalulu e Danilo". Migliore in campo, senza alcun dubbio, Thuram: "Prestazione piena, totale, da campione. (Fcinternews.it)